EIE RIBES NERO

18,00 

Esaurito

Descrizione

L’estratto Idroenzimatico di Ribes Nero, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie, articolare e per il benessere di naso e gola.

Questa pianta è nota per le sue proprietà anti-infiammatorie, antidolorifiche e antiallergiche.

Indicazioni: Infezioni (osteo – articollari), rinite – raffreddore o còrizza, sinusite e rinosinusite, artrosi e osteoartrosi, fragilità capillare (app. circolatorio), immunodeficienza secondaria o insufficienza immunitaria e malattie autoimmuni, astenia o esaurimento e stress.Otiti , tracheiti e tutte le allergie cutanee e respiratorie lievi o moderate.

Modalità d’uso: 15 gocce da 2 a 4 volte al giorno secondo l intensità dei sintomi. Se ne consiglia l assunzione entro il tardo pomeriggio.

Ingredienti: Glicerina vegetale, acqua, Ribes nigrum L. (foglie). Acidificante: acido citrico

Flacone 30ml

 

Avvertenze: Può aumentare la pressione arteriosa per cui è da usare con cautela in soggetti ipertesi.

Note e avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intensi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “EIE RIBES NERO”