anti-age-biovera

Crema Viso 30-40 Minimize BIOVERA

10,90 

Il programma anti-age di Bio Vera, con questa crema, aiuta a prendersi cura delle pelli dai 30 ai 40 anni: per minimizzare le micro-rughe e rendere luminoso l’incarnato.

Prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.

Confezione:30ml

Descrizione

CREMA VISO 30-40 MINIMIZE BIOVERA

Dai 30 ai 40 anni d’età: è il momento di pensare alla prevenzione di rughe e inestetismi dovuti al passare del tempo. Per rispondere alle esigenze della pelle di una trentenne, una crema idratante deve contenere una maggiore quantità di principi attivi. La soluzione eco-bio cosmetica di Bio Vera-linea skincare è contenuta in questa crema, un prodotto appositamente formulato per contrastare i primi segni del tempo, lo stress cutaneo e le rughe che si formano in seguito all’attività quotidiana dei muscoli mimici. Contiene componenti attivi in grado di ridare la giusta forza e il nutrimento quotidiano ad un viso stanco e stressato; le micro-rughe sono minimizzate ed il colorito è più luminoso.

Reidratare: il sodio ialuronato ha un ruolo fondamentale per la giovinezza della pelle; è indispensabile per il mantenimento dell’idratazione dei tessuti cutanei, migliorando il tono e l’aspetto della pelle. Il burro di karitè d’origine bio ha proprietà emollienti, antirughe, idratanti, antiossidanti e lenitive, contiene vitamine e promuove tonicità ed elasticità della pelle. Inoltre, l’insaponificabile di olivo svolge azione umettante, antiossidante ed agisce come protettore e riparatore.
Rivitalizzare: l’olio di Argan biologico dona alla cute luminosità e morbidezza. Il suo eccezionale contenuto in antiossidanti contribuisce a proteggere la pelle da aggressioni esterne e inquinanti. Migliorando l’idratazione della pelle, l’olio d’Argan è in grado di aumentarne difese ed elasticità. L’Allantoina aiuta a migliorare il tono, l’elasticità e il colorito dell’incarnato.
Distendere: Argireline® (Acetyl hexapeptide-8) è ristrutturante contro l’invecchiamento cutaneo e contrasta il rilassamento muscolare. Grazie alla sua azione regolatrice delle piccole contrazioni superficiali distende le rughe più marcate e d’espressione, migliorando l’aspetto delle zone trattate.
Rilassare & confortare: la selezionata sostanza attiva Euphoryl™ dall’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine, stimola la produzione di dopamina e migliora l’aspetto della pelle (test clinico). Gli acidi Omega3 hanno proprietà antiossidanti e rivestono un ruolo importante nel contrastare l’ipersensibilità e la secchezza della pelle.

Modalità d’uso: dopo l’abituale pulizia, applicare quotidianamente (preferibilmente mattina e sera) con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Solo per uso esterno.

INGREDIENTI: aqua (water), ethylhexyl palmitate, cetyl ethylhexanoate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, cetearyl alcohol, argania spinosa kernel oil*, glyceryl stearate, olea europaea (olive) oil unsaponifiables, butyrospermum parkii (shea) butter*, tocopheryl acetate, allantoin, panthenol, plukenetia volubilis seed oil, schinus terebinthifolius seed extract, humulus lupulus (hops) extract*, sodium hyaluronate, acetyl hexapeptide-8, lonicera caprifolium (honeysuckle) extract, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, hydrolyzed vegetable protein, lactic acid, xanthan gum, sodium dehydroacetate, sodium phytate, non-allergenic certified natural parfum/fragrance, cyamopsis tetragonolobus (guar) gum, potassium sorbate, sodium benzoate.
* da agricoltura biologica

Prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.

Informazioni aggiuntive

brand

Biovera

ean

8012131058104

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Viso 30-40 Minimize BIOVERA”