COLINA INOSITOLO 100 Capsule

20,70 

È un integratore di Colina e Inositolo, prodotto secondo elevati standard qualitativi. La colina è presente nella forma “colina bitartrata”, una delle versioni a più alto contenuto di colina, facilmente biodisponibile per l’organismo. L’inositolo è presente nella sua forma attiva, il mio-inositolo, puro al 100%, ottenuto dalla fermentazione naturale di mais no OGM.

3 disponibili

Descrizione

Colina e inositolo insieme costituiscono gli elementi base della lecitina, la sostanza che, funzionando da agente emulsionante, contribuisce a mantenere i grassi in soluzione nel sangue e negli altri fluidi organici, evitando che questi si depositino sulle pareti dei vasi.

La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica, in quanto rientra nel gruppo di sostanze definite “lipotrofe”, ovvero in grado di prevenire i depositi di lipidi a livello del fegato.

L’inositolo è un costituente di tutte le membrane cellulari tra cui la guaina mielinica che circonda i nervi.

Consiglio d’uso NaturalPoint:  da 2 a 3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso d’acqua.

Una capsula di Colina e Inositolo contiene:

 Ingredienti Quantità
Mio-inositolo 250 mg
Colina bitartrato 250 mg
di cui colina 100 mg

Avvertente: 

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l’uso. Macrolibrarsi ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “COLINA INOSITOLO 100 Capsule”